MarkInvenio

Servizi

Come possiamo essere Tuoi Alleati nel Raggiungimento degli Scopi Intellettuali, Progettuali, Legali e Pratici del Mondo che Stai Dipingendo

La tua Crescita, La Nostra Vittoria

La Nostra Forza

Depositi e Procedure di Registrazione: Marchi, Disegni, Brevetti

  • Nazionali,
  • Comunitari,
  • Internazionali.

Sorveglianza e Monitoraggio

  • Portafoglio Marchi.

Perizie e Valutazioni

  • Titoli.

Risoluzione Alternativa delle Controversie, Mediazione, Arbitrato. (ADR)

  • Servizi Notarili,
  • Giudiziali.

Consulenza in Materia di Diritto

  • Alimentare,
  • Implicazioni con gli Aspetti di Proprietà Industriale.

Assistenza Contrattuale

  • Licenze,
  • Cessioni,
  • Contratti.

MeetingBox

Punto di Incontro

  • Inventori,
  • Titolari di Marchi,
  • Sviluppatori.

Pratiche di Accesso ai Finanziamenti

  • Finanziamenti UE a fondo perduto tramite partnership.

Project Management.

Attività di Ricerca Esplorativa

  • Condizioni di accesso al mercato estero.

Comunicazione e Psicologia di Impresa e del Mercato

Formazione Aziendale

Altri Supporti

Consigli Fiscali

Pareristica

Conferenze

per Crescere

Come Procediamo?

Partiamo dall’idea, quindi dalla messa a dimora del progetto per poi farlo partire. Col project management si pianifica l’obiettivo aziendale e si traccia il percorso. Col designer si crea e si disegna il marchio aziendale che ingloba il progetto (ove richiesto), con l’avvocato si tracciano i sentieri per la difesa, ma anche per raggiungere obiettivi fruttiferi con contratti o strategie di marketing, coadiuvati dallo psicologo e col perito si calcola il valore del titolo di proprietà industriale, si eseguono perizie doganali, stime sui danni, col meeting box c’è l’incontro di domanda e offerta: ovvero tra inventore e sviluppatore, tra fornitore e subfornitore e alle volte si inventano nuovi, più larghi progetti.

Perché fermarsi a 1+1? Facciamo crescere lo sviluppo!

01. Idea

Qualificare ed Identificare Distintamente l’Idea da mettere in Arte è sempre il Passo Primario e Fondante.

02. Obiettivo

A questo punto si deve Stabilire la Meta da Raggiungere con l’Idea, in maniera da scegliere gli adeguati Mezzi per Raggiungerlo.

03. Managment

  • Organizzazione di Mezzi,
  • Gestione delle Risorse,
  • Strategie di Azione,
  • Tutele e Coperture,
  • Perizie e Valutazioni,
  • e tutto il Necessario per Compiere il Viaggio Specifico dall’Idea all’Obiettivo, ricordando che “Ogni Viaggio ha il suo Perchè

Dettagli di Sviluppo

I servizi marchi vanno dalla registrazione nazionale, internazionale, europea alla difesa presso gli Uffici nazionali e le Agenzie Europee (UIBM, EUIPO; WIPO), alla strategia del brand, alla difesa anche giudiziale, alle ADR, al monitoraggio doganale.

Lo stesso vale per i brevetti.

Per incrementare i profitti e per sviluppare rendite non occorrono solo investimenti, ma saper pianificare facendo riferimento a tempo, spazio e obiettivo. Un’azienda può svilupparsi nel tempo permanendo e rinnovandosi, oppure può resistere a fatica, oppure scomparire al ricambio generazionale rendendo vani investimenti e risultati. In tempi di incertezze economiche e politiche, in tempi di globalizzazione selvaggia e di commercio virtuale la differenza rispetto ai competitors la fa chi senza spese eccessive e nonostante i balzelli, sa ottimizzare i costi e progettare l’evoluzione.

Brevetti

Stati

Marchi

Anni di Attività

Mettiti in Contatto

Sedi:
Via Gaudenzio Ferrari, 21/B – 21047 Saronno (VA) Italia
Como A.V.I.
Fano (PS) Italia
Repubblica di San Marino

Telefono: +39 389 5560147 / +39 389 0405996

Email: info@markinvenio.it

Orari: Lun – Ven :  9:00 – 12:30 / 14:00 – 18:00